Loading...
La visitano al pronto soccorso, ma la mandano a casa: muore una bimba di 4 mesi a Procida - CameraVip

La visitano al pronto soccorso, ma la mandano a casa: muore una bimba di 4 mesi a Procida

Una bimba di appena quattro mesi ha perso la vita dopo che i medici l’hanno visitata al pronto soccorso, ma poi hanno deciso di rimandarla a casa con i genitori. L’ipotesi su cui stanno lavorando gli investigatori è quella dell’omicidio colposo. Ieri sera la piccola è stata visitata al Pronto soccorso dell’isola di Procida, ma i medici hanno ritenuto opportuno rimandarla a casa.

procida

Loading...

La bimba è morta questa mattina nel presidio ospedaliero, dove i genitori l’avevano portata nuovamente in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Mamma e papà non hanno ancora presentato una denuncia, ma i carabinieri si stanno già muovendo e sono andati in mattinata a chiedere informazioni ai medici.

“La bambina era in pieno benessere ed ora si dovranno stabilire le cause del decesso. Ieri sera non c’erano gli estremi per tenerla ricoverata qui”, è quanto ha dichiarato all’agenzia Ansa uno dei medici del presidio. Del caso si stanno occupando i carabinieri della compagnia di Ischia e quelli della stazione di Procida. Disposto il sequestro della salma della neonata.

Potrebbero interessarti anche...