Will Smith supera Alessandro Siani al box office, “Collateral Beauty” il più visto del 7/1 - CameraVip

Will Smith supera Alessandro Siani al box office, “Collateral Beauty” il più visto del 7/1

Premessa fondamentale: Mister Felicità è il film più visto di questi primi 8 giorni del 2017 (fonte Cinetel). Al Box office dell’anno solare, il terzo film da regista di Alessandro Siani ha già incassato 6.2 milioni di euro portando già un milione di italiani al cinema.

In questo scenario, si innesta benissimo Collateral Beauty, il nuovo film di David Frankel con Will Smith, uscito in Italia il 4 gennaio 2017 e che ha già incassato ad oggi 2.5 milioni di euro. Viaggia a una media leggermente inferiore al film del comico napoletano, ma il nuovo lungometraggio con il “Principe di Bel Air” si sta lasciando apprezzare anche dal nostro pubblico.

film-1

Loading...

film-2

Gli incassi del 7 gennaio dicono che “Collateral Beauty”, uscito il 4 gennaio, è il più visto con 760mila euro incassati e più di 100mila presenze. Al secondo posto c’è “Assassin’s Creed”, il film tratto dal videogame Ubisoft”Assassin’s Creed”, il film tratto dal videogame Ubisoft con Michael Fassbender, che incassa 728mila euro e 94mila presenze. Al terzo posto il lungometraggio di animazione “Sing”, che incassa 715mila euro e 103mila presenze. Solo quarto posto per “Mister Felicità” di Alessandro Siani: 685mila euro e 96mila presenze. Al quinto posto c’è “Oceania”: 470mila euro e 68mila presenze.

La trama di Collateral Beauty

Howard Inlet, è un agente pubblicitario di successo di New York che, dopo aver perso sua figlia, inizia ad isolarsi, allontanandosi da tutto e tutti, passando il suo tempo a scrivere lettere. Le missive, però, non sono dirette a persone fisiche ma a cose astratte come l’Amore, la Morte e il Tempo. I suoi colleghi, allora, escogitano un piano drastico ed originale per costringerlo ad affrontare il suo dolore e riprendere in mano la propria vita. (da “Cinemust – I film in uscita il 4 gennaio 2017”).

Potrebbero interessarti anche...