Hayley Hasselhoff, la figlia di Mitch di “Baywatch” è la più sexy in passerella - CameraVip

Hayley Hasselhoff, la figlia di Mitch di “Baywatch” è la più sexy in passerella

Hayley Hasselhoff è una ragazza di 26 anni, è una modella curvy ed è diventata famosa per essere una “figlia d’arte”. Suo padre è infatti David Hasselhoff, il bagnino più famoso della serie tv “Baywatch” e star di “Supercar”. Nonostante da bambina abbia partecipato ad alcune puntate del telefilm cult, Hayley ha però deciso di non seguire le orme del papà e di entrare nel mondo della moda piuttosto che in quello della recitazione.

Porta con orgoglio la taglia 48, è bionda, ha un viso angelico, somiglia moltissimo al papà ed ormai è da quando aveva solo 14 anni che sfila. Ha cominciato con un contratto con Ford Models ed oggi è tra le curvy più richieste al mondo.

hasselhoff

Loading...

Ha sempre difeso la categoria delle oversize, tanto da essere diventata portavoce del movimento per le pari opportunità delle formose. Il suo ultimo successo? Ha calcato le passerelle londinesi durante la settimana della moda dedicata alle plus size ed ha dimostrato di avere un’estrema consapevolezza di sé e fascino da vendere.

Trucco esagerato, capelli vaporosi, abiti attillati e grinta, l’entrata di Hayley in passerella è stata incredibile. Ha camminato sul catwalk con estrema professionalità, mettendo in mostra le sue curve abbondanti e dimostrando di poter fare invidia a tutte le sue colleghe skinny in quanto a sensualità. Dopo aver partecipato alla Uk Plus Size Fashion Week, Hayley ha intenzione di promuovere un documentario intitolato “Straight/Curve”. Uscirà nelle sale cinematografiche nel 2016 e parla dello spazio che viene dato alle modelle curvy come lei nel mondo della moda.

Potrebbero interessarti anche...