È morto Mario Carducci del trono over di “Uomini e Donne” - CameraVip

È morto Mario Carducci del trono over di “Uomini e Donne”

Giuliano Giuliani, ex volto del trono over, rende noto il decesso di un altro componente del parterre di “Uomini e Donne”. È morto Mario Carducci, un uomo che ha fatto parte della trasmissione per mesi. In televisione cercava una compagna e, come lui stesso raccontava sorridendo, “magari una dentiera nuova”.

Mario lasciò “Uomini e Donne” quando incontrò la dama Brigida, con la quale sembrava aver sviluppato una sintonia. I due abbandonarono insieme la trasmissione condotta da Maria De Filippi, pronti a darsi una possibilità di vivere la loro storia d’amore nella quotidianità. Anche Brigida annuncia la morte di Mario sui social e, sebbene i due non stessero più insieme, il suo tono non riesce a nascondere il dolore legato a questa scomparsa.

carducci

Loading...

Giuliano Giuliani annuncia la morte di Mario

I protagonisti delle vecchie stagioni del trono over e gli appassionati della trasmissione hanno appreso la notizia della morte di Mario da Giuliano, anche lui ex partecipante del programma allontanato dalla redazione per motivi mai precisati, sebbene lui sperasse di continuare a conservare il posto conquistato dopo anni di tentativi di trovare l’amore. L’uomo, che frequentava Mario anche nella vita di tutti i giorni, si è detto rattristato dalla notizia:

Devo spendere le mie dovute considerazioni su Mario Carducci. Napoletano, si giocava la pensione al lotto. Una simpatia unica, capelli bianchi mal gestiti, un naso importante, un uomo intelligente e modesto che voleva una compagna e…una dentiera nuova. Anche lui ci ha abbandonato. Che tristezza! Me lo ricordo nei camerini, gran fumatore, non parlava male di nessuno e nei suoi occhi grandi si leggeva tanta sofferenza di vita vissuta. Ciao Mario. Troverai alcuni amici che sono partiti prima di te. Ti ricorderò sempre. Un abbraccio caro Mario.

Mario è morto nei primi giorni di gennaio. Aveva appena inaugurato il 2017.

Potrebbero interessarti anche...