Ryan Gosling dedica il Golden Globe a Eva Mendes: “Sono qui grazie a te” - CameraVip

Ryan Gosling dedica il Golden Globe a Eva Mendes: “Sono qui grazie a te”

Ha commosso tutti Ryan Gosling, nel ritirare il Golden Globe come miglior attore per un film commedia/musical all’edizione 2017 della prestigiosa manifestazione. Non solo perché il giovane attore ha confermato la sua bravura in “La La Land”, trionfatore della serata con il record di ben 7 premi vinti, ma soprattutto per il suo discorso di ringraziamento, in cui ha reso omaggio alla donna più importante della sua vita, la moglie Eva Mendes.

Sono poche, dolcissime, parole quelle di Gosling all’amata, assente in sala. Un momento che ha segnato la serata dei Golden Globe 2017 almeno quanto il forte attacco di Meryl Streep contro Donald Trump.

ryan-gosling

Loading...

Non si arriva a essere qui senza aver camminato sulle spalle di una montagna di persone. E non c’è il tempo di ringraziare tutti, ma vorrei almeno cercare di ringraziare una persona in modo corretto. Mentre cantavo, ballavo e suonavo il pianoforte, in una delle migliori esperienze che abbia mai vissuto in un film, la mia compagna ha allevato nostra figlia, era incinta della nostra seconda bambina e ha cercato di aiutare suo fratello a combattere la sua battaglia contro il cancro. Se non avesse preso sulle sue spalle tutto questo, permettendomi di fare questa esperienza, oggi al mio posto ci sarebbe sicuramente qualcun altro. Voglio ringraziare la mia anima gemella.

La storia d’amore tra Ryan Gosling e Eva Mendes

Ryan Gosling e Eva Mendes sono legati dal 2011. Il 12 settembre 2014 hanno festeggiato la nascita della loro prima figlia, Esmeralda Amada. La secondogenita, Amada Lee, è invece venuta al mondo il 29 Aprile 2016. I due attori si sono sposati ad inizio 2016 con una cerimonia privata e lontana dalle luci della ribalta di cui si è saputo solo in autunno. Dietro la scelta di unirsi in matrimonio segretamente, oltre alla discrezione di una coppia lontana dal gossip, forse c’è proprio la tragedia familiare che di lì a poco avrebbe colpito l’attrice di origine cubana: il fratello Juan Carlos è morto di tumore, proprio pochi giorni prima della nascita di Amada.

Potrebbero interessarti anche...