“È crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, colpa del cinepanettone” - CameraVip

“È crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, colpa del cinepanettone”

Tutte le volte che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati dati per spacciati, ormai, non si contano più. L’ennesima aria di crisi arriva da Dagospia che, in una delle sue pillole, ipotizza uno scenario apocalittico, un Natale da separati in casa. Il motivo scatenante sarebbe l’impegno di Anna Tatangelo con il cinepanettone “Un Natale al Sud”, in cui appare succinta e sensualissima in uno spogliarello hot con Massimo Boldi.

Non sarebbe lo spogliarello hot con Massimo Boldi il problema, bensì il fatto che la Tatangelo abbia deciso di non farsi accompagnare nel tour promozionale dal suo compagno. Questo avrebbe scatenato la rabbia di Gigi D’Alessio, un gesto che il cantante napoletano non avrebbe gradito per nulla.

tatangelo-alessio

Loading...

Il cinepanettone stroncato dalla critica

Non è un buon momento per Anna Tatangelo. L’artista ciociara ha fatto il suo esordio al cinema con la pellicola sbagliata, almeno stando alla pioggia di critiche piovute sul film “Un Natale al Sud” con Massimo Boldi e Biagio Izzo. Il film è stato etichettato come “un cinepanettone scaduto” dal critico cinematografico Gabriele Niola, che ha scatenato tra l’altro la reazione piccata di Massimo Boldi:

Ci sono ancora finti critici, mascherati dietro una finta pagina di un qualsiasi gruppo di pettegolezzi, che senza ragione, si diverte a sparlare e sputare sentenze su argomenti che non fanno parte del suo intelletto, ma di quello di un Asino. Peccato perché un giorno, quando sarà adulto con famiglia e prole, si pentirà di aver buttato via una opportunità che non recupererà mai più.

Potrebbero interessarti anche...