Cruz Beckham, il figlio di David e Victoria, pubblica il primo singolo e sogna da popstar - CameraVip

Cruz Beckham, il figlio di David e Victoria, pubblica il primo singolo e sogna da popstar

Se nella famiglia Beckham ci sarà un’altra star legata alla musica lo dirà il tempo, intanto tutti si stanno adoperando affinché uno dei quattro figli di David e Victoria possa dare sfogo, al meglio e in maniera fruttuosa alle proprie aspirazioni, note a chi frequenta i fatti della famiglia e quelli social.

Ieri, infatti, Cruz ha annunciato l’uscita del suo singolo di debutto dal sapore natalizio, intitolato “If Every Day Was Christmas” che lo lancia a pieno titolo nel ruolo di futuro Justin Bieber, anche se con i suoi 11 anni Cruz è ancora più precoce della popstar canadese che debuttò a 13. La canzone è stata mandata in onda in anteprima mercoledì scorso e come ha detto il bambino contiene “due delle mie cose preferite: il cantare e il Natale”.

cruz-beckham

Loading...

cruz-2

L’orgoglio di David e la beneficenza

Il papà David si è detto molto orgoglioso di questo primo passo ufficiale del figlio nel mondo della musica che tanto ha giovato alla moglie Victoria, una delle protagoniste, negli anni ’90, di quel fenomeno mondiale che furono le Spice Girls. ma per fare le cose fatte bene, il ricavato della canzone servirà per scopi benefici e sarà donato ai bambini in condizioni svantaggiose.

I primi passi con l’aiuto di Victoria

A proposito di Bieber, Cruz condivide con il cantante di “Purpose” anche il manager: è Scooter Brown, infatti, a curare i suoi interessi, sperando di bissare il successo ottenuto con Bieber, portato dall’essere un fenomeno di Youtube a una star di livello mondiale. La carriera di Cruz, però, era già partita qualche mese fa quando sui social della madre cominciarono a spuntare video del figlio che cantava, mostrando le proprie doti ed esibendosi anche nella versione ‘Cups’ di ‘When I’m Gone’, canzone resa famosa dall’attrice Anna Kendrick in Pitch Perfect. Questa volta potrebbe essere il momento giusto per il terzogenito dei Beckham che per fare le cose per bene ha aperto ieri il proprio profilo Instagram che oggi, immaginiamo, avrà un bel balzo di follower.

Potrebbero interessarti anche...