Divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard: “Lei non vuole divorziare, vuole solo visibilità” - CameraVip

Divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard: “Lei non vuole divorziare, vuole solo visibilità”

Nelle ultime settimane, sembrava essere calato il silenzio sul burrascoso divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard. Ci ha pensato TMZ, a puntare di nuovo i riflettori sulla notizia. Il sito sostiene di aver avuto accesso ai documenti legali recentemente compilati dalla coppia. L’astio tra i due non si sarebbe affatto attenuato.

A sferrare il primo colpo sarebbe stata l’attrice, ricorsa a vie legali per imporre all’ex marito di pagare le rate dell’accordo da 7 milioni di dollari a cui sarebbero giunti. Di parere contrario Johnny Depp. Quest’ultimo avrebbe replicato che Amber Heard non avrebbe mai firmato l’accordo, perché non ancora soddisfatta dei termini.

amber-heard-johnny-depp

Loading...

Sembra che Johnny Depp abbia chiesto al giudice di punire la sua ex moglie con una sanzione da 100 mila dollari. L’attore, infatti, avrebbe insinuato che “la Heard stia facendo di tutto per non arrivare a un accordo sul divorzio”. Il suo vero intento sarebbe quello di ottenere l’attenzione dei media. TMZ ha riportato le parole dell’avvocato di Depp:

“Amber Heard sta tentando di allungare i tempi di risoluzione e proseguirà con la controversia fino a quando l’attenzione pubblica lo permetterà”.

Anche in questo caso, le due parti hanno espresso una visione delle cose diametralmente opposta. Amber Heard, infatti, è convinta che sia Johnny Depp a non voler raggiungere un accordo che porti al divorzio. Nei documenti avrebbe dichiarato:

“Rivoglio indietro la mia vita. Voglio il divorzio da Johnny adesso”.

Potrebbero interessarti anche...