Maria De Filippi sarà la co-conduttrice di Sanremo - CameraVip

Maria De Filippi sarà la co-conduttrice di Sanremo

Dopo l’annuncio, in diretta televisiva, con una prima serata su Rai 1 dei 22 Big e delle 8 Nuove Proposte che cercheranno di aggiudicarsi questa nuova edizione del Festival di Sanremo sono tante le informazioni che i fan della kermesse aspettano dal Direttore artistico Carlo Conti che a fine dicembre ha annunciato il primo super ospite, ovvero Tiziano Ferro e che nelle scorse ore ha dovuto arginare tante voci, compresa quella della co-conduzione di Maria De Filippi.

sanremo-1

Loading...

sanremo-2

In questa conferenza stampa, che si terrà alle ore 12.00 presso il Teatro del Casinò di Sanremo, sono attesi gli annunci di coloro che affiancheranno il conduttore e anche qualche altro ospite, oltre, chiaramente alla conferma o meno della conduttrice Mediaset al fianco di Conti.

La conferenza stampa parte con la presentazione dei tre promo del Festival e con Carlo Conti che annuncia un ospite che non entra. Il Sindaco di Sanremo annuncia alcune novità come le partnership, il ricordo per la scomparsa di Claudio Villa e quello di Luigi Tenco nel Club Tenco, eventi all’interno del Museo Civico della città e la conferma di Casa Sanremo. Ma il botto è l’annuncio di Maria De Filippi.

Potrebbero interessarti anche...