Megghi Galo attacca Lucas Peracchi: “Sei finto, stai zitto anziché fare figuracce” - CameraVip

Megghi Galo attacca Lucas Peracchi: “Sei finto, stai zitto anziché fare figuracce”

Ancora una volta, Lucas Peracchi si è trovato in pieno contrasto con ‘Uomini e Donne‘. Accadde già ai tempi del trono, quando – in vista della scelta – si accordò con la corteggiatrice Giulia Carnevali. In quell’occasione si cosparse il capo di cenere e Maria De Filippi lo perdonò.

In questi giorni, però, è tornato a sparlare del programma che gli ha dato la notorietà. Sui social, replicando a un utente, ha affermato: “Credi ancora a ‘Uomini e Donne’? Sveglia, è televisione. Magari potessi raccontare tutto”. Pronta la reazione della Fascino P.G.T. La società che produce il programma ha pubblicato il video integrale della confessione di Peracchi circa i presunti accordi presi con Tara Gabrieletto sulle modalità della scelta. All’epoca dei fatti, alcune parti vennero omesse per non creare “ulteriori disagi a Lucas”. La Fascino ha annunciato che agirà per vie legali.

lucas

Loading...

Megghi Galo: “Prendi la figuraccia e portatela a casa”

La fidanzata di Lucas, Silvia Corrias, ha subito difeso il suo compagno: “Ma che ne sapete? Avete partecipato? Siete stati dietro le quinte con lui? Sapete che sistemi usa la redazione? Quanto siete capre!”. Non ha fatto altrettanto Megghi Galo, ex corteggiatrice di Peracchi. Su Instagram, lo ha attaccato, invitandolo a tacere, anziché continuare a peggiorare la situazione.

“Peracchi sei più finto dei soldi del Monopoli, almeno stai zitto. Prendi la figura di mer*a e portatela a casa, invece continui a smer*arti”.

Potrebbero interessarti anche...