Nel passato di Gessica Notaro l’affetto per Mora e un video con l’ex che l’ha sfregiata - CameraVip

Nel passato di Gessica Notaro l’affetto per Mora e un video con l’ex che l’ha sfregiata

Aveva tentato più volte di costruirsi una carriera in tv Gessica Notaro, la 28enne ex Miss Romagna sfregiata con l‘acido da Edson Tavares, 29enne originario di Capo Verde con il quale la donna aveva convissuto per qualche mese.

Gessica vive a Rimini ma per anni ha tentato di farsi strada in tv, per lasciare quella realtà che le stava stretta. Dopo aver ottenuto la fascia che la incoronò la “più bella della Romagna” tentò senza successo di farsi un nome, sfruttando la bellezza di cui madre natura l’aveva generosamente dotata e la sua bellissima voce.

lele

Loading...

Il passato televisivo di Gessica Notaro

Conquistata la sua fascia, Gessica si avventurò alla volta di Roma, sicura di trovare il successo. Era il 2009 quando sostenne le selezioni in diretta tv per diventare una schedina a “Quelli che il calcio”. Partecipò alla puntata andata in onda il 20 settembre del 2009. Insieme a lei altre due aspiranti schedine, Romina Carancini e Tina Semolic. Solo una tra loro sarebbe riuscita a guadagnarsi un posto in trasmissione. Quell’esperienza non consegnò a Gessica la popolarità che cercava e, un anno dopo, la giovane decise di iscriversi ai casting di “Amici” di Maria De Filippi. La sua voce bellissima fu notata dal pubblico a casa, che continuò a tenerla d’occhio durante tutta la durata delle selezioni. Nacque perfino un forum che la sosteneva, uno spazio web creato dai suoi fan per darle supporto.

L’abbraccio con Lele Mora

Purtroppo nemmeno l’esperienza ad “Amici” aprì a Gessica le porte del mondo dello spettacolo. Negli ultimi anni la Notaro aveva deciso di cambiare strada. Da qui la decisione di tornare a Rimini e di trovarsi un lavoro “sicuro”, un’occupazione stabile che le garantisse di costruirsi la sua stabilità economica. Quando tentava di farsi strada in tv, però, Gessica aveva conosciuto “le persone che contano”. Uno tra tutti era Lele Mora, ex agente dei vip con la fama di riuscire a trasformare i suoi personaggi nelle superstar del momento. Alla fine del 2015, quando Lele aveva già cambiato stile di vita e posto un freno ai suoi sogni di gloria, Gessica lo incontrò e, postando sui social una foto scattata insieme a lui, gli dedicò un tenero pensiero: “Finalmente di nuovo insieme. Un grande uomo, una persona vera, un grande amico che non mi ha mai delusa e a cui voglio un universo di bene. Ti adoro Lele”.

Il video con Edson Tavares

In quel periodo, Edson era già entrato nella sua vita. I social che fanno capo a Gessica sono pieni delle loro foto di coppia, scatti in cui entrambi appaiono felici e innamorati. Risale al marzo del 2016 un video pubblicato su Youtube al quale Gessica e Edson partecipano come attori. Si tratta del videoclip della canzone “Sorprendimi” di Omar Lambertini. Anche in quel filmato, benché recitino, i due sembrano fare fatica a stare lontani. Sempre a marzo, meno di un anno fa, la giovane incise la cover della canzone “Hello” di Adele, in cui dà prova delle sue straordinarie abilità vocali. Meno di un anno dopo sarebbe stata vittima dell’aggressione che rischia di stravolgerle la vita.

Potrebbero interessarti anche...