“Quasi 18 anni”, ecco il primo book fotografico di Ilary Blasi - CameraVip

“Quasi 18 anni”, ecco il primo book fotografico di Ilary Blasi

Prima de Le Iene, prima dello splendido matrimonio e dei bambini con Francesco Totti, prima della letterina c’era una ragazzina di 17 anni che si presentò con sua madre nello studio di Bruno Oliviero. Il “fotografo delle dive” ha svelato il suo primo incontro con quella che quasi 15 anni dopo, sarebbe diventata un punto di riferimento della televisione degli anni 2010. Correva l’anno 1998 quando Ilary Blasi posò così per il suo primo book fotografico :

Era agli inizi, non aveva fatto ancora nulla ma si vedeva che era una con la carriera in tasca, si vedeva che aveva talento. Il giorno dello shooting sua madre, una donna molto signorile, restò tutto il tempo ad aspettare che io finissi il servizio, poi se ne andarono. Non ho mai più avuto contatti con eli, ma quando ha sposato Totti, il mio idolo, io che sono un romanista ho esultato.

ilary-blasi

Loading...

ilary-blasi-1

ilary-blasi-2

ilary-blasi-3

ilary-blasi-4

ilary-blasi-5

E fu proprio in quell’anno che la carriera di Ilary Blasi si avviò verso l’incredibile scalata al successo. Si presentò alle selezioni di Miss Italia con la fascia di Miss Cinema Lazio ed il numero 22, poi entrò nel cast delle “letterine” di Passaparola e siamo nel settembre 2001.

Iniziò così la carriera televisiva, la conduzione nel 2003 di Top of the pops Italia, poi Che tempo che fa al fianco di Fabio Fazio, il matrimonio nel 2005 con il simbolo della Roma, il Capitano, Francesco Totti, il Festivalbar, il Festival di Sanremo, due figli e una vita felice e, dal 2007, è il volto femminile de Le Iene. Ma prima era la ragazzina con la “carriera in tasca”, passata piena di speranza nello studio di Bruno Oliviero.

Potrebbero interessarti anche...