Simona Ventura piange a cena con Gerò, misteriosi i motivi della sua tristezza - CameraVip

Simona Ventura piange a cena con Gerò, misteriosi i motivi della sua tristezza

Nella vita di Simona Ventura tutto sembrerebbe aver ripreso il suo corso. Dopo anni difficili, la conduttrice ex punta di diamante delle reti Rai è tornata a fare il lavoro che ama. In seguito alla partecipazione all’Isola dei famosi da concorrente, Simona è tornata in grande stile alla conduzione. Quest’anno ha condotto la prima edizione di “Selfie – le cose cambiano” in prima serata su Canale 5. Secondo alcuni rumors, inoltre, dovrebbe a breve entrare a far parte del cast del serale di “Amici”.

Eppure sembrerebbe esserci qualcosa che non va. Il settimanale “Diva e Donna” ha fotografato la presentatrice mentre piange e si asciuga furtivamente le lacrime nel corso di una cena con il compagno Gerò Carraro. Qual è il motivo nascosto dietro la sua tristezza? Difficile che le sue lacrime siano da attribuire alla rottura tra il figlio Niccolò e Ginevra Lambruschi, e appare poco probabile che c’entri la lite con Mara Venier. Per quale motivo, dunque, Simona piange?

simona-ventura

Loading...

Simona Ventura è in vacanza a Miami

Potrebbe anche darsi che si sia trattato di un momento di tristezza passeggero e di scarsa importanza. Attraverso il suo profilo Instagram apprendiamo che la conduttrice si è ripresa alla grande e che, dopo una stagione televisiva ricca di successi, si è concessa un meritato viaggio. Adesso è in vacanza a Miami, dove ha rischiato di incontrare Mara Venier. Anche la sua ex migliore amica, infatti, si trovava in vacanza nello stesso luogo, dal quale è rientrata in Italia solo due giorni fa.

Con Simona ci sono il compagno Gerò e i figli. La conduttrice non si separa mai dalla piccola Carolina, la bambina adottata dopo la separazione da Stefano Bettarini. La bambina è entrata a far parte della famiglia della conduttrice, che nutre nei suoi confronti gli stessi sentimenti materni che le hanno ispirato Niccolò e Giacomo, i figli avuti dall’ex marito.

Potrebbero interessarti anche...