Hanno 40 anni di differenza ma vogliono sposarsi: lui potrebbe essere suo nonno - CameraVip

Hanno 40 anni di differenza ma vogliono sposarsi: lui potrebbe essere suo nonno

Erica Gower è una ragazza di 24 anni, viene da Pocono Mountains, in Pennsylvania, ed è fidanzata con Robb Taylor, un uomo di ben 64 anni. I due si sono conosciuti due anni fa, quando Robb ha suonato con il suo gruppo in un locale della città. Per la giovane è stato amore a prima vista, è rimasta folgorata fin dal momento in cui l’ha visto cantare sul palco per la prima volta, anche se si era resa subito conto del fatto che fosse molto più grande di lei.

All’inizio, vedendo i capelli bianchi, credeva che avesse da poco superato gli “anta”, poi, al primo appuntamento, ha scoperto che a separarli c’erano ben 40 anni di differenza. La cosa, però, sembra non averla scossa particolarmente, visto che nel giro di 6 mesi ha deciso di fidanzarsi ufficialmente con lui. “Mi ha attirato subito. Era bello e sexy, aveva un sorriso simpatico, non sono riuscita a resistere”, ha spiegato Erica, facendo riferimento al primo incontro con il suo uomo.

nonno

Loading...

Robb non credeva che sarebbe stato capace di conquistare la ragazza, poi ha notato che veniva sempre a salutarlo durante i suoi concerti e ha deciso di fare il primo passo, chiedendole di uscire con  lui. Alla fine, è riuscito a fidanzarsi e il rapporto è così idilliaco che oggi sogna di sposarla e di costruire una famiglia.

Certo, per la famiglia di Erica non è stato semplice accettare la cosa, visto che il fidanzato ha la stessa età del nonno, ma tutti hanno capito che l’uomo è stato capace di renderla finalmente felice. Robb è maturo, sa cosa vuole dalla vita e, secondo la 24enne, non ha nulla da invidiare ai suoi coetanei.

nonno-fb

Potrebbero interessarti anche...