Alessandro Calabrese: “Non amo più Lidia, ho accettato di fare UeD quando ho visto Sonia” - CameraVip

Alessandro Calabrese: “Non amo più Lidia, ho accettato di fare UeD quando ho visto Sonia”

La presenza di Alessandro Calabrese come corteggiatore della nuova tronista Sonia Lorenzini ha scatenato una vera bufera a Uomini e donne. L’ex concorrente del Grande Fratello è sbarcato nel programma di Maria De Filippi e, prima ancora che le puntate in questione (già registrate) siano state trasmesse, si è già attirato numerose critiche.

A dare il via alla querelle è stata la ex fidanzata Lidia Vella, che sostiene  di aver frequentato Alessandro fino al giorno prima del suo ingresso nello show e si è definita scioccata dalla notizia della sua partecipazione. Ora, è Calabrese a fornire la sua versione dei fatti, in un’intervista a Nuovo Tv in cui racconta come la sua storia con Lidia sia finita per sempre, dopo mesi di crisi.

lidia

Loading...

È stato un anno piuttosto difficile. In dieci mesi ci siamo lasciati e ripresi almeno sette volte. Questa estate ho dormito a casa di mia madre, e poi da alcuni amici. L’ho amata, ma quell’amore è finito. E Lidia lo sa bene, perché gliel’ho detto appena ho compreso che avrei chiuso questa storia. Non ero più felice con lei.

Alessandro: “Sonia Lorenzini è bellissima, siamo affini”

Così, da una parte Lidia accusa Alessandro di averla ingannata: “Un giorno prima eravamo insieme e lui non ha avuto neanche il coraggio di dirmelo guardandomi in faccia, l’ho dovuto scoprire come l’avete scoperto tutti voi, tramite i social. Pensa che tristezza”, ha raccontato la ex gieffina, aggiungendo come Alessandro non l’abbia neppure chiamata per scusarsi con lei. Dall’altra, il nuovo corteggiatore sembra ormai avviato verso una nuova strada. Per quanto Sonia abbia dimostrato delle riserve nei suoi confronti, lui sembra deciso a conquistarla. Non a caso, ammette Calabrese, è stata proprio la presenza della Lorenzini a spingerlo a partecipare a Uomini e Donne, dopo aver detto di no per mesi alle offerte del programma.

Era un anno che mi chiamavano dal programma, ma avevo sempre rifiutato. Poi mi è capitato di vedere un video della nuova tronista e ho deciso a questo punto di accettare. Trovo che Sonia Lorenzini sia una bellissima ragazza, caratterialmente è molto affine a me. È una ragazza molto forte e, a quanto pare, non ha pregiudizi. Così ha voluto conoscermi.

Potrebbero interessarti anche...