Elenoire Casalegno: “Ho avuto una storia con Daniele Bossari 16 anni fa, ora siamo amici” - CameraVip

Elenoire Casalegno: “Ho avuto una storia con Daniele Bossari 16 anni fa, ora siamo amici”

Elenoire Casalegno è da poco uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Non sorprende, dunque, che i riflettori siano tutti puntati su di lei. Così, il settimanale ‘Chi’ ha pubblicato degli scatti che la riguardavano, realizzati mercoledì 9 novembre e venerdì 11 novembre.

Per due giorni, infatti, la showgirl è stata paparazzata mentre entrava in casa di un’amica in compagnia di un altro volto noto del piccolo schermo. Stiamo parlando di Daniele Bossari. I due sono stati fotografati mentre raggiungevano l’appartamento e, dopo circa un’ora, uscivano separati.

elenoire

Loading...

Sembrando inverosimile l’idea del flirt – data anche la situazione sentimentale di entrambi – il settimanale ‘Chi’ ha chiesto spiegazioni a Elenoire Casalegno che ha chiarito subito la natura del loro rapporto. Tra lei e Daniele Bossari c’è solo un’amicizia, nonostante abbiano avuto una relazione 16 anni fa.
“È paradossale. Come ho detto anche nella Casa del GF, l’amicizia fra uomo e donna esiste e spero possa sempre esistere. Io a Daniele voglio un bene dell’anima, 16 anni fa abbiamo avuto anche una storia, ma è acqua passata”.

Ha svelato, poi, il motivo che li ha portati ad incontrarsi: “È vero che ci vediamo, ma perché stiamo scrivendo un programma tv insieme”.

Il matrimonio di Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi

Elenoire Casalegno è felicemente sposata con Sebastiano Lombardi. I due sono convolati a nozze nel 2014 e tra gli invitati c’era anche il direttore di Chi. Prima di diventare marito e moglie, i due hanno condiviso oltre 16 anni di amicizia. Poi è sbocciato l’amore che li ha portati a incamminarsi verso l’altare. Anche Daniele Bossari è impegnato. Da 15 anni, infatti, ha una relazione con Filippa Lagerbäck.

Potrebbero interessarti anche...