Manuel Agnelli e l’aneddoto imbarazzante: “A un concerto, una fan mi afferrò i genitali” - CameraVip

Manuel Agnelli e l’aneddoto imbarazzante: “A un concerto, una fan mi afferrò i genitali”

La musica grande protagonista del nuovo programma di Paolo Bonolis su Canale 5: le “canzoni della vita” e un parterre di ospiti stellare si alternano sul palco di “Music”, show in due puntate che nella serata di apertura ha visto un momento curiosamente piccante durante l’apparizione di Manuel Agnelli, ormai emancipato dal “semplice” ruolo di leader degli Afterhours e trasformatosi in una star televisiva grazie alla partecipazione come giudice adorabilmente burbero a “X-Factor”. Prima di esibirsi in una maestosa versione del classicone “The Long and Winding Road” dei Beatles, il cantante ha regalato a Bonolis un aneddoto a dir poco bizzarro.

Agnelli ha rievocato l’imbarazzante episodio avvenuto durante un concerto degli Afterhours, quando si gettò sul pubblico per il classico gesto dello stage diving. Mentre i fan lo trasportavano in delirio, una ragazza pensò bene di strappargli il bottone dei pantaloni, afferrandogli, per così dire, i gioielli di famiglia.

agnelli

Loading...

Io intanto urlavo “Razionalità!”. E lei non mollava. La guardai disperato, come a dirle “Non puoi farmi questo!”. Ma lei aveva uno sguardo da killer.

La prima puntata di “Music”

La prima puntata dello show di Bonolis ha visto susseguirsi sul palco tra gli altri John Travolta, Simon Le Bon, Fedez e J-Ax, Luca Laurenti e i The Kolors insieme a Tullio De Piscopo, Elisa, Francesco Renga, Marcus Miller e Enzo Avitabile. Particolarmente commovente la performance di Ezio Bosso, che si è esibito sulle note del Chiaro di Luna di Beethoven: “La musica non è di nessuno. La musica si scrive per lasciarla a qualcun altro. La musica è un atto d’amore”.

Potrebbero interessarti anche...