Loading...
Fabrizio Corona presto libero: matrimonio con Silvia Provvedi dopo il carcere - CameraVip

Fabrizio Corona presto libero: matrimonio con Silvia Provvedi dopo il carcere

Torna a sorridere, Fabrizio Corona, 43 anni. Durante l’ultima udienza del processo a suo carico, l’ex re dei paparazzi ha visto alleggerire notevolmente la sua posizione: condannato dal Tribunale di Milano per i 2,6 milioni di euro sottratti al fisco, è stato assolto per i reati di intestazione fittizia dei beni e di violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. Condizioni che, secondo il settimanale Spy, porteranno presto alla scarcerazione. 

Stando a quanto riportato dalla nuova rivista ideata da Alfonso Signorini, l’ex agente fotografico sarà libero a giorni, con la restrinzione che, per muoversi da Milano, dovrà chiedere permessi. Fabrizio non potrà dedicarsi a progetti lavorativi perché interdetto dai pubblici uffici ma pare abbia riorganizzato le sue priorità mettendo in cima le nozze con Silvia Provvedi, 24 anni, la cantante del duo Le Donatella con cui fa coppia da circa due anni. 

CORONA

Loading...

La proposta di matrimonio sarebbe già arrivata. La gemellina, che non ha mai fatto mancare il suo sostegno al fidanzato durante la detenzione cominciata nell’ottobre 2016, si sarebbe inserita perfettamente nella famiglia Corona, tanto che i rapporti con la madre di lui, Gabriella, sarebbero ottimi. Anche con Carlos Maia, il figlio che Fabrizio ha avuto dall’ex moglie Nina Moric, 40, avrebbe un legame sereno: solo alcune settimane fa si lasciava fotografare insieme al ragazzino, 14 anni, mentre insieme acquitavano un paio di scarpe. Le condizioni, dunque, sarebbero ottimali per fare finalmente il grande passo.

Non solo. Corona avrebbe già ideato due nuovi progetti riguardanti quest’ultimo periodo trascorso in carcere: un nuovo libro e un documentario che si dovrebbe intitolare Se puede, docu-film in cui raccontare la propria vita prima del nuovo arresto.

Potrebbero interessarti anche...