Loading...
Paola Barale contro Alfonso Signorini: la polemica continua - CameraVip

Paola Barale contro Alfonso Signorini: la polemica continua

barale

Loading...

Paola Barale non ci sta e si scaglia di nuovo contro Alfonso Signorini e le sue immagini rubate pubblicate sul settimanale Chi. La foto del topless rubato alla showgirl e pubblicato in prima pagina proprio non le fanno piacere: “Qui non si tratta solo di gossip. Qui sono entrati in casa mia con le macchine fotografiche. Davvero non capisci la differenza? Sbattuta in prima pagina per vendere un giornale?”, è il commento di Paola comparso su Instagram in risposta alla sua nuova foto. La Barale non accetta l’ennesima incursione nella sua vita privata solo per vendere più copie e decide quindi di prendersi una pausa da tutto.

La foto pubblicata dalla showgirl la ritrae su una scogliera sotto la scritta “Siesta” e la descrizione lascia poco a intendere: con l’hashtag #pauseforbreath comunica ai suoi fan il bisogno di prendersi una pausa da tutto per respirare. Tanti i commenti degli utenti che la difendono e uno fra tutti è in evidenza: “Privacy non significa nascondere agli altri la propria vita privata. Significa evitare che la vita privata degli altri irrompa nella mia. Fly free bionda”. A scriverlo è Raz Degan, ex compagno di Paola Barale e protagonista anche lui dello scoop in prima pagina.

 Raz è stato il primo ad attaccare Signorini pubblicamente sui social (ha creato l’hashtag #fuckyoualfonso) e a smentire le foto pubblicate: non c’è nessun ritorno di fiamma tra i due, solo solidarietà tra chi viene ingiustamente privato della propria privacy.

Potrebbero interessarti anche...