Loading...
Belen mostra uno scatto pazzesco del suo lato b: è critica da chef Rubio - CameraVip

Belen mostra uno scatto pazzesco del suo lato b: è critica da chef Rubio

rubio

Loading...

E’ estate e tutti i Vip si concedono una super vacanza cullandosi tra le onde di qualche bellissima isola, assaporando drink e bevande super ghiacciate. Ma non è tutto: un terzo aspetto di queste vacanze da Vip include anche i molteplici scatti fotografici che dopo pochi secondi dal ‘click’ vengono pubblicati sui social e condivisi con miliardi di utenti. E’ proprio questo ciò che è accaduto sul profilo Instagram della famosa e attraente showgirl argentina #Belen Rodriguez. Per saperne di più leggiamo i dettagli riportati di seguito!

Belen Rodriguez in posa sexy sui social: mostra il suo lato b in vacanza

Una tra le ultime immagini pubblicate dall’ex moglie di Stefano De Martino sui social ritrae la stessa modella in posa su una spiaggia di qualche bellissima isola tropicale.

Belen è in vacanza e ha deciso di condividere un bellissimo panorama insieme ai suoi numerosi seguaci. Peccato (o per fortuna) il panorama presente in questa foto non ritrae alcun luogo ma la stessa Belen che, con la sua posa sexy, ha scatenato una marea di commenti dei quali gran parte risultano essere negativi: ma qual è il vero motivo delle critiche ricevute in seguito alla condivisione di questa foto?

La critica a Belen: la foto del lato b scatena la polemica

Il vero motivo delle critiche rivolte alla Rodriguez ricadono sulla descrizione che la modella ha accompagnato allo scatto: ‘sognando’. E’ chiaro che l’ex compagna del noto ballerino di ‘Amici’ (il format televisivo condotto da Maria De Filippi sulla rete di Canale 5) non stava affatto dormendo o riposando nel momento in cui ha scattato la foto.

Tra i numerosi commenti presenti sui social non è sfuggito quello del famoso chef di ‘Unti e Bisunti‘, chef Rubio, il quale ha deciso di intervenire e commentare l’immagine di Belen. Le sue parole sono state le testuali: “come puoi dire che stavi sognando quando tutti hanno notato che semplicemente fingevi di dormire per mostrare, in realtà, il costume infilato nel di dietro?” Dunque Rubio non ha esitato a commentare sottolineando quanto finto sia stato quello scatto della bella showgirl. Voi, invece, cosa ne pensate in merito? Per non perdere tutte le ultime news sui personaggi Vip più chiacchierati del mondo dello spettacolo italiano, vi invitiamo a continuare a seguire le nostre notizie cliccando sul tasto ‘segui’ che trovate in alto, a destra, appena sopra il titolo di questo articolo.

Potrebbero interessarti anche...