Loading...
Mark Zuckerberg, secondo figlio in arrivo: l’annuncio social - CameraVip

Mark Zuckerberg, secondo figlio in arrivo: l’annuncio social

zuckerberg-0

Loading...

Il papà di Facebook raddoppia: no, non con un altro social network, ma con un altro figlio in arrivo, in carne e ossa. Mark Zuckerberg ha annunciato l’arrivo di un altro bambino, naturalmente tramite un post pubblicato sul social che lui stesso ha ideato e che l’ha reso miliardario.

Accanto a una foto che lo ritrae sdraiato sul pavimento di casa, insieme alla sua primogenita di quasi due anni e il cagnolino, un divertente post sulle gioie dell’esser padre è servito per dare la buona notizia: “Le gioie della paternità. Stretching dopo una lunga nuotata e giro in bici. Max cerca di fare stretching come papà e mi tira i calci in faccia. Beast è geloso e si siede sulla mia testa. E ce n’è un altro in arrivo!!“.

zuckerberg

Non c’è possibilità di equivoco sulla frase, che avrebbe potuto riferirsi anche a un altro cane, perché sotto i commenti, un’utente ha chiesto esplicitamente se stesse parlando di un altro figlio. Zuckerberg ha risposto “Sì, arriverà presto!”.

Rimane solo da sapere se Mark e la moglie Priscilla Chan stanno già lavorando o stanno per metetrsi al lavoro sul nuovo progetto o se la cicogna sia già in viaggio.

Potrebbero interessarti anche...