Loading...
Ambra e Allegri, l’attrice in ansia, Max la rassicura: ‘Prove di convivenza’ - CameraVip

Ambra e Allegri, l’attrice in ansia, Max la rassicura: ‘Prove di convivenza’

ambra

Loading...

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono sempre più pazzi l’uno dell’altra. Dopo che lo scoop di Chi li ha fatti uscire allo scoperto, i due, seppur continuano a tenersi lontanissimi dall’occhio indiscreto del gossip, ora sono più acciuffabili. Anche perché la passione pare proprio bruciare tutte le tappe della loro love story. Infatti, Spy, nell’ultimo numero in edicola, addirittura sussurra che sarebbero già in corso prove di convivenza. L’allenatore della Juventus avrebbe letteralmente stregato la Angiolini, rendendola anche meno ansiosa e ‘vulnerabile’ al chiacchiericcio mondano. Insomma, il Conte Max si fa valere sul campo da calcio così come in amore. Andiamo a scoprire tutto.

Allegri e Ambra: le preoccupazioni dell’attrice e le rassicurazioni dell’allenatore

“Prove di convivenza”, titola Spy magazine. Ambra e Allegri sono sempre più vicini e innamorati. Negli ultimi mesi i due piccioncini si vedrebbero con assiduità, organizzando incontri segreti sull’asse Torino – Milano – Brescia, città dove risiede la Angiolini per stare vicina ai figli avuti da Francesco Renga, anch’esso residente nei pressi della Leonessa d’Italia. Il Conte Max “ha trovato la chiave per farla stare bene: scherza sulle sue paure, vede sempre il lato positivo delle cose. Quando ad esempio la coppia fu scoperta da Chi l’attrice era preoccupata, temendo il giudizio degli altri. Allegri invece la presa con il sorriso: ‘Così possiamo vederci quando vogliamo’”, si legge sulla rivista.

La Angiolini e il Conte Max: è già tempo di convivenza?

“Ambra e Allegri guardano al futuro – scrive sempre Spy – Da parte di entrambi c’è la volontà di non vivere una storiella destinata a perdersi nelle nebbie dell’inverno, ma quella, un giorno, una volta preparato il terreno con i figli, di vivere nella stessa città”. Insomma i due fanno davvero sul serio e la passione che li ha travolti sembra non poter essere arrestata. Il primo passo è stato fatto, seppur forzatamente: sono usciti allo scoperto. Ora non rimane che sistemarsi per bene. Magari all’ombra della Madonnina. O forse sotto quella della Mole. E se fosse invece in bocca alla Leonessa d’Italia?

Potrebbero interessarti anche...