Loading...
Com'era Taylor Hayes prima della chirurgia? - CameraVip

Com’era Taylor Hayes prima della chirurgia?

taylor

Loading...

Guardando la celebre soap opera di Canale Cinque, è capitato a tutti di domandarsi come era il volto dell’artefatta Taylor di Beautiful prima della chirurgia. Hunter Tylo, 53 anni texana, nel 1990 venne contattata per recitare in Beautiful nella parte della dottoressa Taylor Hamilton, tira e molla secolare con il protagonisa Ridge. Tuttavia l’attrice ha abbandonato la serie due volte per avere più tempo per provare nuove esperienze artistiche. La troviamo infatti come guest star in molte serie tv tra cui Zorro, Baywatch, Un detective in corsia, La Tata, She Spies.

Sul grande schermo è invece apparsa in alcune pellicole di serie b tra cui Rito mortale, Una nuova casa (2004), Presenze invisibili (2004),SharkMan – Una nuova razza di predatori (2006). Negli anni il volto dell’attrice dagli occhi cristallini ha subito svariate modifiche, che non sono passate inosservate agli occhi dei suoi fan.

Se ti sei mai domandato come fosse l’interprete del personaggio Taylor di Beautiful prima della chirurgia eccoti alcune foto dove è evidente l’intervento del bisturi a più riprese. Inizialmente la Tylo sarebbe intervenuta sul naso e sul mento per poi optare per massicce dosi di botox sugli zigomi e sulle labbra fino a qualche lifting di troppo all’arcata sopraccigliare. Ah e ovviamente, agli inizi della carriera la star si è anche sottoposta ad una mastoplastica additiva.

taylor-2

Insomma il look della star della soap opera più famosa d’America pre-bisturi era molto diverso da come la conosciamo oggi, celebre per le sue labbra bombastiche. Ultimamente però la star ha questioni ben più importanti a cui pensare ben lontane dalla chirurgia estetica.

Sua figlia Katya è affetta da una rara forma di tumore all’occhio che gli fu diagnosticata da piccolissima, nel 1998, quando aveva solo tre anni. L’attrice è stata costretta a vendere la sua villa milionaria di Los Angeles per curare il retinoblastoma della figlia le cui cure sarebbero estremamente esose. Nel frattempo sua figlia ha comunque dovuto subire l’asportazione dell’occhio e la famiglia della Tylo sta facendo di tutto per salvarle la vita.

Potrebbero interessarti anche...