Loading...
Caterina Balivo mamma bis: è nata Cora - CameraVip

Caterina Balivo mamma bis: è nata Cora

balivo

Loading...

Caterina Balivo è mamma bis. La conduttrice di Detto Fatto ha dato il benvenuto a una bambina. Che per lei e per il marito Guido Maria Brera è il secondo figlio insieme (dopo Guido Alberto, 5). L’annuncio è arrivato via Instagram, con un tenero scatto della neonata tra le braccia di Caterina.

La piccola si chiama Cora. Il nome i neo genitori bis avevano raccontato di volerlo scegliere solo a fine gravidanza. «Il nome verrà in sala parto», aveva rivelato la conduttrice napoletana nel marzo scorso.

E così è stato.

La dolce attesa la conduttrice l’ha documentata anche in Rete. Scatto dopo scatto, fino all’ultimo di qualche settimana fa del pancione nudo al nono mese. «La bellezza della maternità non è la perfezione, ma l’amore intenso con cui la si vive», aveva ricordato Balivo.

Lei e il finanziere sono coppia da sei anni. E a completare il ritratto di famiglia felice ci sono anche Roberto e Costanza, figli del precedente matrimonio di lui. Tra loro è stato colpo di fulmine: «Lei ha fatto un capolavoro», ha spiegato Brera di recente, «perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato».

Potrebbero interessarti anche...