Loading...
Grande Fratello Vip, svelato il cast: i concorrenti secondo il settimanale "Chi" - CameraVip

Grande Fratello Vip, svelato il cast: i concorrenti secondo il settimanale “Chi”

gf

Loading...

Ultimato il cast del Grande Fratello Vip 2017. Ad anticipare i nomi di quelli che dovrebbero essere i concorrenti del reality show è la rivista Chi in edicola questa settimana e diretta da Alfonso Signorini (opinionista del reality show di Canale 5). La prima puntata della trasmissione condotta da Ilary Blasi andrà in onda lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5.

Nella casa più spiata entreranno ben 16 personalità forti e istrioniche, capaci di promettere scintille. I volti indicati dal magazine sono in parte conferme dei rumors che circolavano nelle ultime settimane.

Grande Fratello Vip 2017, i concorrenti

Le “quote rosa” della casa porteranno a Cinecittà sensualità e carattere. Pronte a mettersi in gioco sarebbero la showgirl Carmen Di Pietro – nell’occhio del ciclone dopo la rottura con il marito Giuseppe Iannoni -, la sexy ereditiera Elettra “Miura” Lamborghini, le attrici Simona Izzo e Serena Grandi, Giulia De Lellis – che prenderà il testimone del fidanzato Andrea Damante, concorrente della passata edizione -, la pallavolista Veronica Angeloni e le sexy showgirl Aida Yespica e Cecilia Rodriguez. Quest’ultima, sorella della più famosa Belen, porterà con sé il fratello Jeremias.

Tra i maschietti si fanno i nomi di volti più o meno noti al pubblico televisivo: Stefano Sala, modello ed ex marito di Dayane Mello, il tronista di Uomini e donne Luca Onestini che si separerà per qualche tempo dalla gelosissima fidanzata Soleil Sorge, Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco, i conduttori Marco Predolin e Daniele Bossari, il comico di Colorado Gianluca Impastato. Dal mondo della musica arriveranno inoltre Ivan Cattaneo e Cristiano Malgioglio.

Alla squadra potrebbe aggiungersi all’ultimo momento anche l’ex tronista Rosa Perrotta, al momento però non confermata.

Potrebbero interessarti anche...