Loading...
Sport Invernali, Vonn: "Non riesco ad avere un appuntamento" - CameraVip

Sport Invernali, Vonn: “Non riesco ad avere un appuntamento”

Chissà se Tiger Woods era riuscito a conquistare il papà di Lindsey Vonn ai tempi in cui era fidanzato con la campionessa statunitense, visto che a sentire la 31enne sciatrice la sfida più grande che deve affrontare un possibile pretendente alla sua mano è proprio quella di entrare nelle grazie del signor Kildow (con cui fra l’altro la Vonn non ha parlato per anni, in parte anche a causa del fatto che al genitore non piacesse suo marito Thomas, dal quale ha divorziato nel 2013). Visto com’è andata con l’ex n°1 del golf mondiale, ovvero fine della storia a maggio 2015 dopo due anni d’amore, è probabile che a papà Alan non piacesse manco lui e che, di conseguenza, un eventuale ritorno di fiamma fra i due non verrebbe preso benissimo, a maggior ragione se il vero motivo della rottura con Lindsey non erano le vite impegnative che entrambi conducevano , bensì l’ennesima scappatella di Woods, raccontata dal solito amico impiccione ma mai comunque confermata dai diretti interessati. Da notare che a scatenare il gossip a stelle e strisce è stata la stessa Vonn che, in un’intervista ad Access Hollywood Live, ha ammesso “amo ancora Tiger, perché è un bravo ragazzo e un grande papà. Ho un enorme rispetto per lui, siamo amici e gli auguro ogni bene”.
lindsey-2
Loading...
L'americana Lindsey Vonn vince la coppa di Super G a Cortina
lindsey
 NON RIESCO AD AVERE UN APPUNTAMENTO — E allora perché è finita? “Non ha funzionato, capita fra due persone adulte”, ha spiegato la bella Lindsey, confermando poi “di essere single, ma pronta a socializzare, anche se è difficile riuscire ad avere un appuntamento decente, perché la maggioranza dei ragazzi è troppo intimidita per avvicinarsi a parlare con me e quelli che invece hanno il coraggio di farlo, alla fine si rivelano un po’ troppo sicuri di loro stessi”. Insomma, una faticaccia. Sarà per questo che la stessa Vonn ha provveduto a fornire l’identikit del suo uomo ideale, che dev’essere “sicuro di sé ma senza avere un ego smisurato, deve avere carisma e appoggiarmi nelle mie scelte e in quello che faccio ma, soprattutto, deve amare i cani”. Caratteristica quest’ultima che calza a pennello proprio a Woods che, non più tardi dello scorso Natale, ha dato il benvenuto in famiglia ad un nuovo pelosetto. Ma anche a Lewis Hamilton, che adora a tal punto i suoi cani Roscoe e Coco da portarli ovunque e da aver aperto per loro un account Instagram con oltre 90mila follower.
Mica per niente a gennaio si vociferava di una storia fra Lindsey e il campione inglese di F1, sebbene la stessa sciatrice avesse poi corretto il tiro, spiegando che lei e Lewis “siamo solo molto amici”. Che è comunque sempre un ottimo punto di partenza per qualunque storia d’amore…..

Potrebbero interessarti anche...