Loading...
Gossip Amici: la nuova vita di Giulia Ottonello - CameraVip

Gossip Amici: la nuova vita di Giulia Ottonello

giulia

Loading...

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Giulia Ottonello ha vinto la seconda edizione di Amici di Maria de Filippi. All’epoca – parliamo del 2003- il programma si chiamava ancora Saranno Famosi e, oltre a esibirsi nel canto, bisognava saper anche recitare e ballare. Doti che oggi Giulia Ottonello riesce a sfruttare in pieno nel suo nuovo lavoro a teatro, l’ultimo spettacolo di cui è protagonista è Cabaret, dove indossa i panni che al cinema furono della grande Liza Minelli. Da Amici a Cabaret: un grande passo per l’Ottonello, che ha però vissuto momenti travagliati nella sua vita sia professionale sia privata.

Amici gossip: Giulia Ottonello racconta il suo percorso dopo il talent

Vincere un talent show non è sempre sinonimo di fortuna. Ne sa qualcosa Giulia Ottonello che, dopo aver vinto Amici, aveva firmato un contratto con la Sugar, l’etichetta discografica di Caterina Caselli. “Avrei dovuto incidere una serie di album, ma alla fine registrai solo un brano, un singolo. In seguito, tutto si fermò. La Caselli disse che ero molto brava ma disse anche che non sapeva che cosa farmi fare. Mi augurò buona fortuna per la mia carriera e mise la parola fine alla nostra collaborazione. Da quel giorno, nessun altro discografico volle più investire su di me” ha raccontato di recente Giulia Ottonello al settimanale Di Più, svelando anche di aver chiesto l’aiuto di uno psicologo per poter affrontare quel momento nero“Ho iniziato a stare davvero meglio solo quando ho capito che la mia felicità dipende solo da me, perché non ci si può aspettare niente dal prossimo. E sono ripartita” ha confidato la cantante e attrice cheper ben cinque volte si è presentata alle selezioni del Festival di Sanremo, senza però avere successo.

Gossip Amici: la vita privata di Giulia Ottonello

Come capita a tanti artisti, anche la vita professionale di Giulia Ottonello è stata fatta di alti e bassi. Quella privata, però, non è stata da meno. Nel 2011 la vincitrice di Amici si è sposata, per poi separarsi tre anni fa“Sarebbe stato meglio non sposarmi: mi rimprovero di non essere stata abbastanza consapevole. In quel momento sapevo che non era la cosa giusta, ma la persona che avevo al mio fianco era più forte della mia volontà” ha confidato Giulia, che spera presto di incontrare un nuovo amore per mettere su famiglia. Nel frattempo è diventata vegana perché, come ha dichiarato la stessa Giulia “non voglio essere complice della morte o della sofferenza di altri esseri viventi”.

Potrebbero interessarti anche...