Loading...
Matt LeBlanc: "Che schifo, ho 50 anni!" - CameraVip

Matt LeBlanc: “Che schifo, ho 50 anni!”

matt-leblanc-2

Loading...

Lo ricordiamo come Joey Tribbiani in “Friends”: è Matt LeBlanc, e lo scorso luglio ha compiuto 50 anni. Tuttavia, senza peli sulla lingua, l’attore rilascia un’intervista a “The Daily Beast” in cui afferma che invecchiare non è assolutamente piacevole.

Dice l’attore senza mezzi termini: “Si, avere cinquant’anni fa schifo. Non c’è un modo di addolcire la cosa. Tu pensi, wow, che fine ha fatto tutto il tempo? Mi sento ancora come se ne avessi appena compiuti 40”.

Tuttavia, a sentirlo parlare meglio, pare che tutto questo tempo Matt se lo sia goduto alla grande. Infatti, dopo la fine di “Joey”, lo spin-off di “Friends”, si è fermato per un po’ dal lavoro e ha passato più tempo con i suoi cari: “Dopo la fine di “Joey”, i piani erano di fermarsi un anno. Alla fine ho deciso di fermarmi cinque o sei anni. E non ho fatto nulla ed è stato grande. Me ne andavo in giro, ero a casa a passare del tempo con mia figlia o andare a trovare la famiglia, guidare auto, motociclette e anche solo perdere il tempo in giro. È stato davvero divertente. Non ho mai sentito il bisogno di ritornare a lavorare. Leggevo tantissime sceneggiature durante il giorno, ma nessuna mi catturava davvero. Nulla di buono per tirarmi via dal divano”.

E poi è arrivata la chiamata di David Crane, per dar vita all’esperimento di “Episodes”, in cui LeBlanc interpreta se stesso. Attualmente, Matt è impegnato con la quinta e ultima stagione della serie.

Potrebbero interessarti anche...