Loading...
Sanremo 2018, Antonella Clerici e Massimo Ranieri alla conduzione? - CameraVip

Sanremo 2018, Antonella Clerici e Massimo Ranieri alla conduzione?

ranieri

Loading...

E’ ancora rebus totale sulla conduzione di Sanremo 2018. Tante indiscrezioni ma nessuna certezza a proposito del timoniere che guiderà la 68esima edizione del festival canoro più prestigioso della musica italiana. Secondo quanto riportato da Davide Maggio.it, il direttore di Rai 1 Andrea Fabriano sperava di dare notizie entro il 31 luglio; giunti a fine agosto, però, non è stato ancora comunicato alcun nome ufficiale.

Dopo i tre anni di direzione artistica di Carlo Conti, sembra risulti sempre più difficile individuare un volto tv che possa replicare il successo del conduttore toscano.

Sanremo 2018, Antonella Clerici e Massimo Ranieri papabili conduttori

Scartata a quanto pare l’ipotesi Mika e Virginia Raffaele ventilata nei giorni scorsi (messa a tacere dal cantante libanese con un deciso: “Non sono un presentatore”), spuntano oggi i nomi di Antonella Clerici e Massimo Ranieri. La prima non è volto nuovo alla kermesse ligure. Nel 2010, con la sua conduzione in solitaria, portò a casa una delle edizioni più seguite di sempre. L’artista napoletano, invece, già protagonista di molte prime serate da showman, sarebbe nuovo al palco sanremese.

Ma non è finita qui. In lizza, secondo Dagospia, ci sarebbe anche Fabio Fazio.: il sito diretto da Roberto D’Agostino racconta che nel super contratto del conduttore sia previsto anche l’impegno con Sanremo. Non solo: il blog di Davide Maggio, specializzato nel settore televisivo, avanza anche la possibilità di Amadeus.

Potrebbero interessarti anche...