Loading...
Temptation Island, Selvaggia: "Io e Francesco ci siamo lasciati" - CameraVip

Temptation Island, Selvaggia: “Io e Francesco ci siamo lasciati”

selvaggia

Loading...

E’ giunta all’ultimo capitolo la storia di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Dopo tante burrasche e riappacificazioni, la coppia più chiacchierata di Temptation Island 2017 ha deciso di mettere un punto alla relazione. Con un video pubblicato tra le sue Instagram Stories, la ragazza romana conferma le voci di crisi diffuse nei giorni scorsi: “Dopo questa serata io e Fra ci siamo lasciati. Vi prego di non chiedere perché, tanto non rispondo”.

Le avvisaglie di maretta si rincorrevano da un po’. Sono diversi gli episodi sospetti che si sono susseguiti negli ultimi giorni, successivamente all’uscita in coppia dei fidanzatini dal reality show di Canale 5. Dopo l’esperienza nella trasmissione, i due, da sempre particolarmente litigiosi, sembravano aver trovato un nuovo equilibrio. Ma il sereno è durato poco.

Goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata la gelosia di Selvaggia nei confronti di Francesco. Un like di troppo concesso dal personal trainer romano ad una foto sexy di Simona Solimeno, ex tentatrice del reality, avrebbe scatenato un incendio impossibile da spegnere.

Temptation Island, Francesco Chiofalo: “Dopo il programma, Selvaggia è follemente gelosa”

“Dopo Temptation Island le cose non vanno male, vanno malissimo – ha spiegato Francesco in un video pubblicato tra le sue Instagram Stories –  Non sono peggiorate, sono peggiorate tantissimo. Lei è ormai di una gelosia folle, la situazione è peggiorata in maniera mostruosa. Non viviamo insieme da 2 mesi perché le litigate erano spaventose. Questo non ci impedisce di litigare a distanza. Questa gelosia folle sta disgregando il nostro rapporto e per me è la sconfitta più grande. Passa le sue giornate a indagare su quello che faccio, su come mi comporto. Che io sia innamorato di lei è palese, ho dedicato sei anni della mia vita a lei, ma per lei non vuol dire nulla. Questo non dimostra che mi ama, ma che non mi ama più. O tu pensi che io sia un infame, o lo pensi solo minimamente, e nel dubbio litighi. A quel punto sei criminale, mi fai schifo come persona, perché tu in realtà mi vuoi solo far star male. Non ce la faccio più”.

Temptation Island, Selvaggia replica a Francesco: “Non sono ossessionata da lui, basta dire che sono gelosa”

Selvaggia, dal canto suo, ci ha tenuto a difendere la sua posizione con un botta e risposta social accordando la sua simpatia alla Solimeno. “Simona non ha fatto niente – ha replicato – Specifico fosse stata anche una ragazza fuori dal programma. Ma poi ripeto, che a 27 anni io non mi scaldo per un like. Sono troppo donna e troppo intelligente per alzare polveroni di questo tipo. Non tengo 12 anni. Questo più questo più questo e tanto altro che non potete ovviamente sapere, arrivo alla frutta. Come qualsiasi umano sulla terra. E sta cazzo di gelosia non c’entra nulla. Non sono ossessionata da lui. Questo lo dite voi e quel demente di Francesco Chiofalo. Fatela e la facesse finire di dire stronz*te esagerate ed assurde. Ci manca solo che dice che mi prostituivo da giovane e voi tutti ci cascate. Quindi tiene il potere di mettermi in galera. Ma non scherziamo”.

La tensione, insomma, è arrivata alle stelle. E la situazione si è rivelata impossibile da rimarginare. Non solo: nelle settimane scorse, Chiofalo aveva ammesso che Selvaggia era andata a vivere da sola e la Roma, dal canto suo, aveva raccontato di aver abbandonato il lavoro presso l’attività del compagno.

Potrebbero interessarti anche...