Loading...
Gabriel Garko e Adua Del Vesco, insieme a Dublino, la smentita della crisi - CameraVip

Gabriel Garko e Adua Del Vesco, insieme a Dublino, la smentita della crisi

garko

Loading...

Se tutte le crisi si risolvessero sotto il verde cielo d’Irlanda, tante coppie probabilmente ci metterebbero la firma. O, forse, nel caso di Gabriel Garko e Adua Del Vesco, la presunta crisi non c’è mai stata, almeno stando a quanto l’attore ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni, poco prima che la compagna pubblicasse su Instagram un paio di scatti che li raffigurano, felici e sorridenti, insieme a Dublino.

All’inizio di agosto, la rivista Spy aveva insinuato che la coppia stesse vivendo un periodo di crisi, tanto che erano spariti l’uno dai social dell’altro e Garko era stato al contrario visto spesso in compagnia di Gabriele Rossi.

La star de L’onore e il rispetto ha invece rotto il silenzio proprio su Sorrisi, dichiarando la propria sorpresa nei confronti del pettegolezzo.

Riguardo ai recenti gossip sono senza parole. Stiamo insieme, ma ora io sono a Roma e lei a Dublino per seguire un corso di inglese. Non è che se si trascorre un periodo separati vuol dire che ci si è separati.

Anche perché, ha rivelato Garko, sarebbe lui, tra i due, la personalità più bizzosa, che ‘scandisce’ i tempi della coppia. L’attore ha infatti ammesso di avere un carattere un po’ imprevedibile.

Per un frase sbagliata posso chiudermi nel silenzio, rimuginare, immaginare chissà cosa e arrabbiarmi con me stesso. E poi sono esigente. Per me le piccole attenzioni, come una carezza, il bacio prima di uscire di casa, la parola giusta al momento giusto, l’improvvisa voglia di vedersi o di scriversi un messaggio, sono fondamentali. Anche dopo tanto tempo che si sta insieme.

A supporto della smentita del re delle fiction, è arrivata la ‘conferma social’, che ha documentato con un paio di scatti una vacanza di coppia in quel d’Irlanda, dove Garko avrebbe raggiunto la Del Vesco.

La coppia posa abbracciata a Dublino, nel quartiere della movida (Temple Bar), e l’attrice festeggia l’arrivo del fidanzato con una battuta un po’ romantica e un po’ scherzosa: “Ogni giorno è di sole con te (anche a Dublino? Ho qualche dubbio)”.

Potrebbero interessarti anche...