Loading...
Cristiano Ronaldo, la famiglia è sempre più grande - CameraVip

Cristiano Ronaldo, la famiglia è sempre più grande

ronaldo

Loading...

La sua famiglia si è allargata di colpo, lo scorso giugno, con l’arrivo dei gemelli, e presto sarà ancora più grande. Cristiano Ronaldo non potrebbe essere più felice. Il suo privato è da sempre «la cosa più importante» e il calciatore del Real Madrid lo mostra in una foto social, la prima tutti insieme.

C’è la fidanzata Georgina Rodriguez, la modella 22enne conosciuta lo scorso autunno e già incinta del suo quarto figlio, il primo insieme. Poi ci sono i piccoli Eva e Mateo, nati pochi mesi fa tramite maternità surrogata.

Infine, Cristiano Jr., 7, clone e primogenito del campione, la cui identità della madre non è mai stata rivelata.

Una famiglia non tradizionale, ma ugualmente piena d’amore. «Mi sento benedetto», non fa che scrivere il calciatore che, in meno di un anno, si è ritrovato dall’essere papà di uno a esserlo di (quasi) quattro. Senza smettere di vincere sul campo. L’unica cosa che non gli riesce bene, ha ammesso, sono i pannolini: «Non sono bravo, me la cavo», ha spiegato di recente.

Il gruppetto ha trascorso quest’estate speciale a Ibiza. E adesso il rientro a Madrid è d’attesa. Vietato sapere se sarà maschio o femmina. Cristiano non fa differenze: «Sono molto, molto felice per il bambino in arrivo». Tutto il resto non conta.

Potrebbero interessarti anche...