Loading...
La felicità di zio Harry: «Kate incinta? È grandioso» - CameraVip

La felicità di zio Harry: «Kate incinta? È grandioso»

kate

Loading...

Kate Middleton e William diventeranno genitori per la terza volta. Il più felice?Zio Harry. Il fratello del futuro erede al trono, infatti, è stato il primo a commentare la (bella) notizia. «È fantastico, sono molto molto felice per loro», ha fatto sapere, prima di far visita a Manchester alle famiglie delle vittime dell’attacco terroristico del maggio scorso.

Harry ha poi aggiunto che Kate «sta bene», nonostante – durante i primi mesi di gravidanza – soffra di Hyperemesis Gravidarum, una forma acuta di nausee mattutine: «Non la vedo da qualche giorno, ma è tutto ok», ha dichiarato.

Con l’arrivo del terzo royal baby – dopo George, 4 anni, e Charlotte, 2 – Harry scivolerà, però, al sesto posto, nella linea di successione alla corona. Ma al principe non sembra importare.

Harry, oggi che riesce anche ad affrontare pubblicamente la morte di mamma Diana, è sereno. E da un anno a questa parte è anche innamorato: di Meghan Markle, l’attrice californiana diventata famosa nel ruolo di Rachel Zane inSuits. Secondo i ben informati, il matrimonio tra i due sarebbe nell’aria. Dopo una romantica vacanza in Africa, precisamente in Botswana.

Manca solo l’annuncio di fidanzamento ufficiale. Arriverà prima della nascita del fratellino (o sorellina) di George? Il parto è previsto, dicono, per marzo 2018. Staremo a vedere.

Potrebbero interessarti anche...