Loading...
Robert Pattinson si è rasato i capelli a zero, stravolgendo il suo look. Ecco la foto scattata di nascosto dai fan in aeroporto! - CameraVip

Robert Pattinson si è rasato i capelli a zero, stravolgendo il suo look. Ecco la foto scattata di nascosto dai fan in aeroporto!

Dopo la fine di “Twilight”Robert Pattinson ha intrapreso una carriera nel mondo del cinema che gli sta dando grandi soddisfazioni. Proprio qualche giorno fa è finalmente uscito il primo trailer di “The Lost City Of Z” in cui Robert Pattinson e Charlie Humman si trovano alle prese con i cannibali della foresta amazzonica nel tentativo di scovare una città segreta. Mentre i tabloid continuano a parlare delle sue nozze segrete con FKA Twigs, che dovrebbero avvenire a breve in una location top secret e con pochissimi invitati, l’attore si sta dedicando a nuovi film scegliendo ruoli sempre più controversi e difficili. Da poco ha terminato di girare “Good Time” un thriller per cui ha dovuto cambiare look ossigenando i capelli.

robert-fb

Loading...

In questi giorni però l’attore ha dovuto cambiare nuovamente il suo aspetto, rasandosi addirittura i capelli a zero! Il cambio look, tenuto segreto sino ad ora, è venuto a galla dopo che alcuni fan hanno fotografato di nascosto Robert Pattinsonin aeroporto. Non è ancora chiaro per quale film l’attore si sia dovuto trasformare. Secondo molti però potrebbe trattarsi di “The Trap”, la pellicola diretta da Harmony Korine, in cui veste i panni di un criminale surfista insieme a Benicio Del Toro. Nel frattempo l’attore sarà impegnato anche con le riprese di “High Life”, film di Claire Denis in cui interpreterà un astronauta. Voi che ne pensate fan: il cambio look di Robert Pattinson vi piace?

Potrebbero interessarti anche...