Loading...
Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 2017: svela perchè ha detto si - CameraVip

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 2017: svela perchè ha detto si

malgioglio

Loading...

Nuova avventura televisiva per Cristiano Malgioglio che dice ancora una volta si al reality ed è pronto a sbarcare nella prima serata di Canale 5 dove l’11 settembre 2017 va in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip 2017. Malgioglio non ha di certo bisogno di presentazioni, è sicuramente uno dei concorrenti vip più conosciuti. Intervistato da Tv, sorrisi e canzoni, anche lui spiega i motivi che lo hanno portato ad accettare questo impegno televisivo e non solo, svela anche che cosa non sopporterà dei coinquilini. Malgioglio è persino stato opinionista del Grande Fratello nell’edizione del 2014 e a proposito di reality come detto in precedenza, ha partecipato in due edizioni all’Isola dei famosi. Di certo le sfide non lo spaventano. Scopriamo i dettagli nella scheda!

CRISTIANO MALGIOGLIO AL GRANDE FRATELLO VIP 2017: LA SCHEDA

“Partecipo perché ho voglia di fare un’esperienza. Porterò nella Casa un rosario. Mi mancheranno una penna e dei fogli per scrivere. Mi spaventano la monotonia, l’odore dei piedi, dividere il bagno e dormire con qualcuno. Detesto vedere le molliche sul tavolo e chi si tocca i capelli mentre mangia. Proverò a rendermi disponibile e indisponibile con le cose inutili. Agli altri inquilini darà fastidio che dirò quello che penso.

 Apprezzeranno il fatto di cantare ed essere me stesso”.

Immaginiamo che ne vedremo delle belle nella casa del Grande Fratello Vip. In ogni caso Malgioglio non è il solo concorrente a temere lo sporco, la poca pulizia e il bagno da usare in comune! Anche Luca Onestini altro concorrente del Grande Fratello vip, si è detto preoccupato delle stesse cose.

E ora qualche curiosità sulla vita di Cristiano Malgioglio! Volete sapere quanti anni ha Cristiano Malgioglio, quando è nato? Ecco qualche chicca sulla sua vita!

Cristiano Malgioglio, 66 anni e alto 1.70 circa, è un noto cantante, paroliere e personaggio televisivo. Dopo essere andato via da Ramacca, sua città d’origine, trova lavora a Genova. Pian piano entra poi nel mondo dello spettacolo. La sua carriera è fatta di grandissime collaborazioni e innumerevoli successi, uno dopo l’altro. Dopo l’incontro con Francesco De Andrè, Cristiano inizia a scrivere i suoi primi testi, che vengono eseguite negli anni da artisti dal grande calibro. Nel 1974, una delle sue canzoni vince il Festival di Sanremo, grazie anche all’interpretazione di Iva Zanicchi. Nel tempo cede sempre più testi ad altri cantanti, fino a quando non si mette alla prova, prima nel 1977 e poi nel 1979 con l’album Sbucciami, ancora oggi ricordato da tutti i suoi fan.   In Italia trova per la prima volta una grande popolarità televisiva intorno al 2000, come “spalla” di Massimo Giletti che affianca nella conduzione del programma Casa Raiuno. Poi viene chiamato da Carlo Conti per fare l’opinionista cattivo nel programma I raccomandati. Nel giugno 2006 Malgioglio viene coinvolto nell’inchiesta giudiziaria che i giornali definiscono Vallettopoli: mai indagato, viene solo ascoltato come “persona informata dei fatti”. Nello stesso anno, insieme ad altri personaggi come Elisabetta Gregoraci, viene epurato dalla Rai. Nel 2007 partecipa alla quinta edizione del reality L’isola dei famosi, condotto da Simona Ventura su Rai 2, dove ottiene un grandissimo successo, venendo però eliminato nel corso della quarta puntata con il 51% dei voti. Nel 2009 partecipa come ‘giurato’ al programma Ciak… si canta, condotto su Rai 1 da Eleonora Daniele, ritornandovi anche nel 2010 insieme a Giletti, Lamberto Sposini, Fabrizio Frizzi e Michele Cucuzza. Tra gli album pubblicati dopo il 2000 ci sono Ho dimenticato di baciare la sposa, Boleros e molti altri. Si scopre anche, in seguito alla confessione di Pupo, che è Malgioglio il vero autore di Gelato al cioccolato. Non aveva mai voluto rivelare la verità perchè non voleva che il suo nome fosse associato a quella canzone leggera visto che negli stessi anni scriveva canzoni per Mina.

Potrebbero interessarti anche...