Loading...
Gli orecchini che tutte vogliono sono questi gioielli low cost tanto amati da Olivia Palermo e Kate Middleton - CameraVip

Gli orecchini che tutte vogliono sono questi gioielli low cost tanto amati da Olivia Palermo e Kate Middleton

kate-1

Loading...

Cosa hanno in comune Kate Middleton, Olivia Palermo e Sienna Miller? A giudicare dai tre stili totalmente agli antipodi verrebbe da dire nulla. Eppure questa estate tutte e tre le fashion icon hanno indossato lo stesso paio di orecchini. E se state pensando a un paio di classici orecchini di perle – che tendenzialmente potrebbero essere gli orecchini universali per definizione, quelli che accomunano tutte le donne (chi di noi non ne possiede almeno un paio?!) – siete fuori strada! No, la scelta è caduta su un modello ben diverso, molto più audace e modaiolo che sembra avere tutte le carte in regola per conquistarsi il podio degli orecchini perfetti per l’estate. Il motivo? È presto detto: hanno dimostrato di avere una grande versatilità stilistica e di esaltare i tre differenti look delle celeb.

Kate Middleton (la prima ad aver indossati) li ha preferiti ai gioielli reali e li ha sfoggiati con un abito da cocktail dalla gonna a ruota e in un look matchy-matchy color bordeaux ideale per la sera.

kate-2

kate-3

kate-4

kate-5

Sienna Miller li ha indossati in versione casual chic abbinandoli a un paio di occhiali da sole Max Mara: un outfit perfetto per il tempo libero in città ma anche per l’ufficio.

Olivia Palermo, che li ha sfoggiati durante la sua vacanza in barca a Capri, ne ha mostrato l’anima squisitamente estiva in una combo dal mood boho deluxe con gonna ricamata e blusa bianca.

Firmati Kate Spade New York, folk e decisamente trendy, questi orecchini fatti di nappine in seta e perline burgundy sembrano essere davvero il gioiello da avere per illuminare i look di fine estate.

E sono ciò che ognuna di noi vorrebbe continuare a indossare per sentire un pò di quella magia estiva per tutto l’anno. Insomma sono un pezzo decisamente statement. Se a tutto ciò si aggiunge il prezzo accessibile a cui sono stati venduti (leggi: 69 dollari) non è difficile capire come mai siano andati sold out.

Potrebbero interessarti anche...