Loading...
JADA PINKETT SMITH E IL SESSO ORALE COL POMPELMO: “ECCO COSA FACCIO CON MIO MARITO” - CameraVip

JADA PINKETT SMITH E IL SESSO ORALE COL POMPELMO: “ECCO COSA FACCIO CON MIO MARITO”

jada

Loading...

Jada Pinkett Smith, attrice nonché moglie di Will, ha riportato a galla la ‘tecnica del pompelmo’, mitologico trucco per pompini killer (Dagospia la raccontò qualche anno fa). Ospite di un morning showaustraliano, Jada si è presentata con un volto sorridente nonostante l’evidente paralisi facciale causata da un botox (troppo) recente, e ha rivelato che a farle conoscere la famosa tecnica fu il marito, ben dieci anni fa.

‘Il video era uscito da tipo 10 minuti e Will me ne parlò immediatamente…io replicai: ‘Stai cercando di dirmi qualcosa?’.

 Ora la mossa è stata sdoganata nel film ‘Girls Trip’, commedia sboccata in stile ‘Notte da leoni’ (versione afro-femminile) che ha sbancato gli altrimenti depressi botteghini estivi americani: 112 milioni di ricavi su un budget di 19 milioni. Il film dovrebbe uscire anche in Italia, ma non ha ancora una data fissata. In qualunque trasmissione vadano, alle attrici si chiede conto della tecnica, e loro si prestano senza problemi a spiegarla nei dettagli, come si vede dalle interviste di ‘Entertainment Weekly’ e Jimmy Kimmel qui sotto.

La mossa del pompelmo consiste nel prendere un frutto a temperatura ambiente, grande e succoso, tagliarlo alle estremità e praticare un buco in mezzo in base alle dimensioni del membro del partner (non più largo né più stretto, è fondamentale). Una volta preparato, bisogna bendare il proprio compagno, promettendogli una serata ‘speciale’. L’elemento sorpresa è fondamentale: vedere una donna che si avvicina armata di pompelmo può spaventare anche gli amanti più impavidi.

 Una volta ‘accecato’ l’uomo, la donna estrae il frutto e procede a una mossa combinata bocca-mani-pompelmo. Per capire, bisogna guardare il video-tutorial della gagliarda Angel. Col volume al massimo…

Potrebbero interessarti anche...