Loading...
Andrea Damante e Giulia De Lellis sposi a maggio 2019 - CameraVip

Andrea Damante e Giulia De Lellis sposi a maggio 2019

damante_de_lellis_

Loading...

Profumo di fiori d’arancio per Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due ex protagonisti di Uomini e donne, come hanno spiegato già in diverse occasioni, sono intenzionati a fare il grande passo, ma quel che finora non sapevamo è la data: maggio 2019. A rivelarlo è il tronista che in un’intervista a Tgcom24 spiega: “In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia”.In attesa di diventare marito e moglie, i piccioncini si godono l’estate insieme. Da poco rientrati da Mykonos dicono di essersi innamorati per la terza volta:

E’ stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta… La prima è stata a “Uomini e Donne”, mentre la seconda al “Grande Fratello Vip”.

Per Damante si prospetta una stagione ricca di appuntamenti nelle discoteche italiane. Andrea è infatti non solo un volto televisivo ma anche un dj amante della musica:

E’ la mia grande passione, che coltivo da 13 anni. La televisione mi ha dato una marcia in più, ma poi quando vado a fare le serate porto un prodotto valido perché sono un vero dj. Stesso discorso per le produzioni, che la gente apprezza.

Ultima in ordine di tempo Follow My Pamp, il terzo singolo fresco fresco di pubblicazione accompagnato da un video ufficiale nel quale compare anche la sua Giulia.

Potrebbero interessarti anche...