Loading...
50 SFUMATURE DI ROSSO, IL TEASER TRAILER CON IL MATRIMONIO DI ANASTASIA E MR. GREY - CameraVip

50 SFUMATURE DI ROSSO, IL TEASER TRAILER CON IL MATRIMONIO DI ANASTASIA E MR. GREY

Sfumiamo frustini e sex toys in un thriller sotto le lenzuola e il gioco è fatto. Deve averla pensata così la scrittrice inglese E.L. James, autrice della saga erotica best seller. E James Foley, regista di Cinquanta Sfumature di Rosso, ha trasposto su pellicola il terzo atto delle avventure di Christian Grey e Anastasia Steele.

Il primo teaser trailer ufficiale del film con Jamie Dornan e Dakota Johnson mostra il matrimonio dei protagonisti, condito da jet privati, location da sogno e immancabili momenti di passione. Universal Pictures ha rilasciato anche due poster ufficiali del threequel che arriverà nelle sale italiane nel giorno di San Valentino del 2018.

rosso-1

Loading...

 

Sex thriller

L’immagine di una pistola, prima ritrovata da Anastasia in un cassetto e poi impugnata dalla stessa durante una colluttazione, basta da sola a chiarire la natura di Cinquanta Sfumature di Rosso: il thriller erotico “sfuma” (è proprio il caso di dirlo) nel crime movie.

Ecco allora che un misterioso pedinamento e una successiva aggressione vengono mostrati nel filmato assieme ad effusioni, abiti nuziali e viaggi di nozze. Il tormentato Christian Grey convolerà a nozze con l’ex segretaria Anastasia Steele, la quale diverrà in breve una pedina insostituibile nella vita del miliardario con la fissa per le relazioni di tipo BDSM.

rosso-2

Il sequel di Cinquanta Sfumature di Nero arriverà nelle sale italiane il prossimo San Valentino (negli USA il 9 febbraio), distribuito da Universal Pictures. Nel cast, oltre a Jamie Dornan e Dakota Johnson, anche Rita Ora e Luke Grimes.

Potrebbero interessarti anche...