Loading...
Prima puntata GF Vip: i concorrenti entrano nella casa - CameraVip

Prima puntata GF Vip: i concorrenti entrano nella casa

lellis

Loading...

Come da copione, nella prima puntata Ilary dapprima mostra la casa più spiata d’Italia al pubblico curioso, poi espone le ‘regole’ e le dinamiche previste dal reality, per poi passare alla presentazioni dei Vip che da soli o in coppia cominciano a varcare la porta rossa. La prima concorrente ad entrare nella casa è stata Simona Izzo, che ha stupito tutti perché la prima cosa che ha cercato è stata la doccia (chissà come mai?)

Il secondo ingresso è stato più ad effetto: Lorenzo Flaherty, entrato nei panni del Commissario Venturi, capo dei Ris. Scherzo riuscitissimo alla Izzo che al momento si è spaventata non poco dell’incursione del reparto speciale dei Carabinieri. Immancabile la battuta di Signorni che ha apostrofato l’attore sottolineando che è da tempo che non lo si vede in tv, e lui ha chiarito di essere passato per un po’ alla concorrenza. Alfonso a quel punto lo ha bacchettato chiaRendogli che alla fine tornano tutti in casa!

E’ stato poi il turno di Giulia De Lellis e Daniele Bossari, ‘vergini da reality’, così come definiti dalla Blasy. Per loro però la porta rossa non si è aperta: sono i primi due ad accedere alla Tristopoli, la versione di quest’anno della terrificante cantina della scorsa edizione.

Quarto ingresso, forse il più atteso quello di Cristiano Malgioglio, favoloso come sempre: lui e Signorini si promettono scintille! “Io sono un hombre del pueblo e quindi non entro dalla porta rossa, da cui entrano solo i Vip“, queste le prime parole le cantante, che ha minacciato di andare via!

Potrebbero interessarti anche...