Loading...
Selvaggia Roma in clinica per rifarsi il seno e Francesco Chiofalo commenta: 'Per me lei è bellissima così senza ritocchi' - CameraVip

Selvaggia Roma in clinica per rifarsi il seno e Francesco Chiofalo commenta: ‘Per me lei è bellissima così senza ritocchi’

Selvaggia Roma ha deciso di rifarsi il seno e su Instagram Stories ha documentato il viaggio fatto insieme all’amica Francesca D’Orio, Beauty Advisor, che l’ha accompagnata per seguirla in tutto il suo percorso.

isola-1

Loading...

Selvaggia alcune settimane fa raccontava sul social di essersi rifatta solo le labbra. Poi ha rivelato il desiderio di ricorrere alla chirurgia plastica per aumentare il volume del seno. La D’Orio nel video spiega che l’ex concorrente di “Temptation Island” ha deciso di ricorrere all’intervento di mastoplastica additiva per ritornare a una misura adeguata dato che il suo fisico è fortemente cambiato con la palestra che frequentava assiduamente insieme all’ex fidanzato Francesco Chiofalo.

isola-2

Lenticchio naturalmente ha commentato la scelta di Selvaggia di rifarsi il seno: “Se la chiamo non mi risponde, su WhatsApp mi ha bloccato. Dopo sei anni insieme comunque le faccio l’in bocca al lupo”, ha detto. “Per me lei è bellissima così senza ritocchi e non doveva cambiare nulla – ha aggiunto Francesco – ma io non sono contro la chirurgia estetica”“Penso che tutti noi dovremmo imparare ad accettarci così come siamo – ha proseguito il ragazzo – L’importante è che Selvaggia stia bene con se stessa. Però sbaglia a pubblicizzare la sua scelta”.

isola-3

La Roma dalla clinica ha replicato alle parole dell’ex fidanzato: “Fai sempre il furbo – ha detto – Adesso fammi godere il mio momento… che grande attore”. La ragazza ha anche raccontato che Francesco sul social ha pubblicato un video in cui inquadrava il lato b di una cubista ma poi lo ha rimosso. Insomma, tra i due la polemica continua.

isola-4

Potrebbero interessarti anche...