Loading...
Gf Vip, Jeremias in lacrime per il nonno scomparso: "Non ho potuto salutarlo, ero alle nozze di Belen" - CameraVip

Gf Vip, Jeremias in lacrime per il nonno scomparso: “Non ho potuto salutarlo, ero alle nozze di Belen”

jeremias

Loading...

Attimi di commozione al Grande Fratello Vip per Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen, concorrente nel reality show di Canale 5 in coppia con la sorella Cecilia, non ha trattenuto le lacrime ricordando il nonno scomparso. 

Durante una conversazione con Simona Izzo, Jeremias ha raccontato il forte affetto che lo legava ai nonni e, in particolare, al padre della mamma Veronica Cozzani, venuto a mancare alcuni anni fa. “Mio nonno è morto di cancro quattro anni dopo la morte di mia nonna – ha spiegato – Non voleva più vivere, ha smesso di lottare. Dal momento in cui hanno scoperto il cancro è durato due mesi”. L’argentino ha poi precisato che i nonni sono sempre stati di aiuto ai suoi genitori nei momenti di difficoltà: “Abbiamo anche vissuto insieme, in un momento in cui mia madre e mio padre non riuscivano neanche a pagare l’affitto”.

Jeremias Rodriguez: “Non sono riuscito a dire addio a mio nonno, ero al matrimonio di Belen”

L’emozione si è fatta più forte quando Jeremias ha confidato di non aver fatto in tempo a dare l’ultimo saluto al nonno prima che venisse a mancare. In quei giorni, infatti, tutti erano in Italia per partecipare alle nozze di Belen con l’ex marito Stefano De Martino. “Non sono riuscito a vederlo, nessuno è riuscito a vederlo, perché Belén si stava sposando – ha proseguito – Eravamo tutti in Italia e lui era in Argentina. Siamo partiti tutti per il matrimonio. Belén si è sposata e a mezzanotte ci hanno chiamato. Ha aspettato che si sposasse e poi è andato. Nessuno è riuscito a vederlo, neanche mia madre”.

La famiglia Rodriguez è, da sempre, molto unita. La stessa Belen mette quotidianamente al centro il legame con i suoi affetti più cari. Dopo aver raggiunto il successo, infatti, ha voluto che la madre, il padre e i fratelli la raggiungessero nel nostro paese dall’Argentina, per averli più vicini. E proprio ieri sera, la showgirl argentina ha condiviso sul suo profilo Instagram una Instagram Story in sostegno dei fratelli ‘rinchiusi’ nella casa. Nel video postato è inquadrata Cecilia che, colta da un attimo di debolezza per la permanenza nel reality, si lascia scappare qualche lacrima. Jeremias le dà conforto con un abbraccio. “Io vi amo! Questa per noi è la famiglia. Buonanotte, piccoli miei”, ha scritto a corredo della clip la conduttrice di Tu sì que vales. 

Il tatuaggio di Belén e Cecilia dedicato alla nonna morta

jeremias-2

GUARDA LE FOTO DEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP DA PAGINA 2 >>

Potrebbero interessarti anche...