Loading...
LADY GAGA IN OSPEDALE! ANNULLATO LO SHOW AL ROCK IN RIO 2017! - CameraVip

LADY GAGA IN OSPEDALE! ANNULLATO LO SHOW AL ROCK IN RIO 2017!

Lady Gaga ha postato sui canali social una serie di messaggi preoccupanti sul suo stato di salute. La cantante infatti ha comunicato ai fan che l’esibizione del 15 settembre al Rock In Rio sarà annullata a causa della sua malattia che l’ha costretta ad un ricovero immediato in ospedale.

“BRASILE, SONO DEVASTATA, NON STO ABBASTANZA BENE PER VENIRE AL ROCK IN RIO. FAREI QUALSIASI COSA PER VOI MA ORA DEVO OCCUPARMI DEL MIO CORPO.CHIEDO LA VOSTRA GRAZIA E LA VOSTRA COMPRENSIONE E VI PROMETTO CHE TORNERÒ AD ESIBIRMI PER VOI PRESO. MI DISPIACE TANTO, VI AMO MOLTO.”

lady

Loading...

La cantante ha voluto chiarire che non si tratta di un capriccio da star o di un motivo futile; la sua assenza è giustificata e dipende dalla fibromialgia, una sindrome reumatica che causa un aumento della tensione muscolare e provoca forte dolore ai tessuti muscolari e fibrosi di tipo cronico.

 “SONO STATA PORTATA IN OSPEDALE E NON SI TRATTA DI UN SEMPLICE DOLORE ALL’ANCA, NÉ STANCHEZZA DA TOUR, STO VERAMENTE MALE. TUTTAVIA SONO IN BUONE MANI E CIRCONDATA DAI MIGLIORI MEDICI. PER FAVORE, NON DIMENTICATEVI CHE VI AMO. RICORDO QUANDO ANNI FA MI SONO TATUATA “RIO” SUL COLLO, IL TATUAGGIO È STATO DISEGNATO DAI BAMBINI DELLE FAVELAS. RIO, HAI UN POSTO SPECIALE NEL MIO CUORE. VI AMO”

Il Rock In Rio 2017 era destinato ad essere la tappa più importante del Joanne World Tour, uno dei tour mondiali più spettacolari della cantante, prossimo raggiungere il record di maggiori incassi per un’artista femminile nel 2017.

Per fortuna le oltre 120.000 persone che speravano di assistere allo show di Lady Gaga non dovranno rinunciare ad una serata piena di musica e spettacolo. La pop star sarà infatti sostituita dai Maroon 5Adam Levine & Co. avranno l’arduo compito di mettere in scena uno show all’altezza di un palco così prestigioso!

GUARDA LE FOTO DI LADY GAGA DA PAGINA 2 >>

Potrebbero interessarti anche...